• Progetti speciali
donna in un parco che spinge un disabile in carrozzella

Programma "Ritornare a casa 2016": aperti i termini per le domande

Lunedì, 30 maggio 2016

Si rende noto che, in attuazione alla Delibera della Giunta regionale n.24/22 del 22 aprile 2016, possono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune le domande per accedere al programma "Ritornare a casa 2016". Gli interessati possono ritirare la modulistica presso il Centralino del Comune o scaricarla in allegato dal presente avviso.
Ulteriori informazioni in merito possono essere acquisite presso l'Ufficio di Segretariato Sociale (1° piano del Municipio) nei giorni di apertura al pubblico (tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 11:30).
Il modulo di domanda, debitamente compilato e con gli allegati necessari, dovrà pervenire al Comune entro e non oltre le ore 13:30 del 10 giugno 2016.
Le domande potranno essere presentate anche a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.sestu@pec.it nel rispetto della data di scadenza, così da poter procedere con l'istruttoria delle richieste e definire, d'intesa con la ASL, la progettazione personalizzata entro il termine del 30 giugno 2016 previsto dalla citata delibera n.24/22 per l' invio dei progetti alla Regione.

Si evidenzia che ciascuna domanda, prima della presentazione, dovrà essere verificata dall'assistente sociale di riferimento.