busta per la raccolta differenziata della plastica

Proroga consegna buste per la raccolta differenziata

Venerdì, 8 marzo 2019

Si comunica che le buste della fornitura annuale 2019 e il materiale informativo saranno distribuiti per altre quattro settimane a partire dall’11 Marzo 2019 ed esclusivamente sino al 6 Aprile 2019 presso l'ex asilo di via Donizetti. Il materiale sarà distribuito sia per la zona A che per la zona B contemporaneamente. Le consegne continueranno ad essere effettuate dal lunedì al sabato, tutte le mattine, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità, del modulo di delega (disponibile in allegato) e di una copia del documento di identità del titolare del servizio.

Il 6 Aprile 2019 cesserà la distribuzione presso l'ex asilo di via Donizetti. Al fine di evitare spiacevoli disguidi tra chi attende in coda, saranno distribuiti sul posto i numeri progressivi in ordine di arrivo. In caso di eccessivo affollamento i numeri verranno distribuiti sino a 30 minuti prima della chiusura e quindi sino alle 12:30 al mattino, e sino alle 17:30 il pomeriggio.
Si comunica inoltre ai cittadini titolari di utenze non domestiche di nuova iscrizione al Registro Tributi, che abbiano già provveduto alla compilazione del questionario relativo ai fabbisogni di fornitura, che le eventuali forniture richieste verranno consegnate a seguito di specifica comunicazione ai singoli utenti da parte dell'azienda incaricata, al fine di concordare modalità e tempistiche di consegna.
Le utenze non domestiche di vecchia iscrizione che avendone fatto precedente richiesta debbano ritirare le buste, potranno farlo negli stessi orari sopra indicati per le utenze domestiche.

PDF icon Modulo delega ritiro buste179.08 KB