busta per la raccolta differenziata della plastica

Proroga distribuzione kit per la raccolta differenziata

Giovedì, 5 aprile 2018

I cittadini regolarmente iscritti al registro tributi per le utenze domestiche, sino al 30 Aprile 2018, potranno ritirare, presso la struttura sita in via Donizetti 1, la fornitura annuale per l'effettuazione della raccolta differenziata per il corrente anno, indistintamente per le zone A e B del Paese. Il ritiro è possibile dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 13, nonchè il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 18. I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità, del modulo di delega e di una copia del documento di identità del titolare del servizio. Si informa che il 30 Aprile 2018, cesserà la distribuzione presso la struttura di via Donizetti. Al fine di evitare spiacevoli disguidi tra chi attende in coda, saranno distribuiti sul posto i numeri progressivi in ordine di arrivo. In caso di eccessivo affollamento i numeri verranno distribuiti sino a 30 minuti prima della chiusura e quindi sino alle 12:30 al mattino, e sino alle 17:30 il pomeriggio.

Si comunica inoltre ai cittadini titolari di utenze non domestiche di nuova iscrizione al Registro Tributi, che abbiano già provveduto alla compilazione del questionario relativo ai fabbisogni di fornitura, che le eventuali forniture richieste verranno consegnate a seguito di specifica comunicazione ai singoli utenti da parte dell'azienda incaricata, al fine di concordare modalità e tempistiche di consegna.
Le utenze non domestiche di vecchia iscrizione che avendone fatto precedente richiesta debbano ritirare le buste, potranno farlo negli stessi orari sopra indicati per le utenze domestiche.

Riferimenti: