scorcio di via Parrocchia in Sestu

Revisione generale della toponomastica e della numerazione civica

Mercoledì, 6 agosto 2014

Si informano i cittadini e le aziende operanti nel Comune di Sestu che la ditta Nicola Zuddas srl è aggiudicataria del servizio di revisione ed aggiornamento della toponomastica e della numerazione civica comunale. I lavori di revisione hanno avuto inizio nella prima settimana del corrente mese di agosto e riguardera’ tutto l’abitato del Paese. Il personale rilevatore sarà dotato di tesserino di riconoscimento rilasciato dall’Amministrazione comunale e rilevera’ le informazioni relativamente ai numeri civici assegnati, alla corrispondenza delle famiglie residenti e delle attività presenti nel territorio comunale. Il personale incaricato non richiederà, a nessun titolo, somme di denaro o documentazione di sorta. I rilevatori nel caso non travassero gli occupanti dell’immobile potrebbero lasciare un apposito modulo, che, una volta compilato, potrà essere restituito al Comune di Sestu - Servizio edilizia privata e urbanistica.

In considerazione dell’importanza che riveste l’aggiornamento del servizio di revisione, si chiede ai cittadini ed alle aziende operanti nel territorio la massima disponibiltà.