pacchi regalo

Ritiro in via sperimentale dei cartoni ingombranti su richiesta

Giovedì, 18 dicembre 2014

Durante il periodo di Natale aumentano in modo significativo i conferimenti di carta e cartone, e spesso si tratta di scatole di dimensioni notevoli che non possono essere contenute nel bidone bianco. L’Amministrazione comunale ha deciso di sperimentare un servizio di ritiro dei cartoni ingombranti su richiesta per il periodo delle feste di fine anno. Il servizio sarà attivo dal 22 dicembre 2014 al 9 gennaio 2015 e prevede il ritiro dei cartoni di 100 famiglie alla settimana, nella mattina del mercoledì.

Chi vuole usufruire del servizio può inviare una email all’indirizzo ritirocartone@comune.sestu.ca.it indicando i dati del titolare dell’utenza (nome e cognome, indirizzo e numero del kit che è riportato sui bidoni) insieme alla data in cui si intende conferire il cartone. Si riceverà una risposta di conferma con le indicazioni per il conferimento o, in caso si sia superato il numero massimo di richieste per la data richiesta, l’invito a portare il cartone in eccesso all’Ecocentro comunale.

Se la sperimentazione darà dei risultati positivi, l’Amministrazione valuterà la prosecuzione del servizio con modalità permanenti.