Camera d'albergo

Scadenza adempimenti in materia di classificazione dei bed & breakfast

Martedì, 17 dicembre 2019

Secondo quanto previsto dalla deliberazione della Giunta Regionale n.1/13 del 08/01/2019 che definisce le Direttive di attuazione per la disciplina dei Bed & Breakfast anche i titolari dei B&B in attività nel territorio di Sestu sono tenuti a presentare al SUAPE il modello F46 che comprende la dichiarazione autocertificativa sul possesso dei requisiti e dotazioni minime per la determinazione del livello di classifica della struttura. I B&B sono stati infatti classificati in tre livelli, identificati dalle stelle, in relazione al possesso dei requisiti e delle dotazioni minime riportati nella tabella allegata alla citata deliberazione. Si ricorda alle strutture esistenti che non hanno ancora provveduto a regolarizzare la propria attività che il modello F46 dovrà essere presentato tramite il Suape del Comune entro il 31 Dicembre 2019 (così come stabilito dalla deliberazione della Giunta Regionale n.27/10 adottata in via definitiva il 23/07/2019).

Si specifica che le citate direttive prevedono che la mancata presentazione dell'autocertificazione al Suape nei termini previsti comporta l'immediata decadenza del titolo abilitativo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la documentazione allegata.