logo tarsu

Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani - anno 2012

Lunedì, 14 Gennaio 2013

Entro il 20 gennaio 2013 andrà presentata la denuncia ai fini della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani relativa al 2012. L'obbligo di presentazione è per i cittadini che hanno iniziato, nel corso dell'anno, l'occupazione o la detenzione di locali ed aree siti nel Comune e soggetti al pagamento dell'imposta.

La denuncia va presentata anche quando si sia verificata la modificazione dei locali o aree già denunciati, delle loro superfici o destinazioni, con la conseguente variazione del tributo (denuncia di variazione) ovvero quando si sia verificata la cessazione dell'occupazione o detenzione (denuncia di cessazione).

Per le informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Tributi del Comune – nel Municipio di via Scipione – dove saranno disponibili gli appositi modelli sui quali compilare la denuncia.

Riferimenti: