Valorizzazione del quartiere Cortexandra

Lunedì, 24 settembre 2012

Rendiamo noto che è stato indetto un bando pubblico per l'acquisizione di preliminari manifestazioni d'interesse in ordine alla valorizzazione e qualificazione in aree verdi attrezzate, sportive, ricreative e di svago, riguardante la località Cortexandra, da attuarsi attraverso la successiva concessione di un area di proprietà del Comune di Sestu di superficie complessiva pari a circa 32.731 mq.
Successivamente alla valutazione delle manifestazioni d'interesse e delle relative proposte progettuali estese alla valorizzazione, qualificazione, sistemazione e gestione dell'area suddetta, l'Amministrazione Comunale porrà a bando la concessione dell’area medesima a fronte della quale gli interessati, sostenendo gli oneri di realizzazione, potranno beneficiare, per il periodo di validità della concessione, della gestione diretta delle strutture sportive realizzate.

Tutta la documentazione inerente alla procedura è rinvenibile nell'apposita sezione sotto indicata.

Riferimenti: