• Progetti speciali
primo piano di pecora

Aiuti in favore delle aziende agricole per i danni causati dalla febbre catarrale degli ovini

Mercoledì, 6 giugno 2018

L’Assessorato dell’agricoltura e riforma agro-pastorale della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande di aiuto in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue).
Le domande di contributo dovranno essere presentate nel Comune nel quale è censito l’allevamento colpito dalla febbre catarrale, tassativamente a partire dalle ore 10 del giorno 11 giugno 2018 e fino alle ore 12 del 11 luglio 2018, tramite posta elettronica certificata, raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano presso l'ufficio protocollo comunale. Le domande pervenute al di fuori dei suddetti termini saranno ritenute non ammissibili; a tal fine farà fede la data e l'ora di ricezione. Per tutte le informazioni sul procedimento si invita alla consultazione dell'avviso di seguito allegato.

Avvisi relativi la procedura:

• 12/07/2018 Si informa che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di aiuto in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue).