• Progetti speciali

Approvate le graduatorie provvisorie per il Nido d'Infanzia Comunale a.s. 2016/2017

Mercoledì, 13 luglio 2016

Con determinazione della Responsabile del Settore Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Biblioteca n. 1029 del 13 Luglio 2016, sono state approvate le graduatorie provvisorie con determinazione della percentuale di partecipazione al costo del servizio Nido d'Infanzia Comunale "Emanuela Loi", per l'anno educativo 2016/2017.

Le graduatorie, le liste d'attesa e l'elenco degli esclusi, possono essere visionati nel link allegato.

Eventuali ricorsi degli interessati potranno essere formulati esclusivamente in forma scritta ed indirizzati alla Responsabile del Settore Politiche Sociali, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie sul sito istituzionale del Comune.