• Progetti speciali

Approvate le graduatorie provvisorie per il Nido d'Infanzia Comunale a.e. 2017/2018

Martedì, 18 luglio 2017

Con determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 990 del 17/07/2017, sono state approvate le graduatorie provvisorie con determinazione della percentuale di partecipazione al costo del servizio Nido d'Infanzia Comunale "Emanuela Loi", per l'anno educativo 2017/2018.

Le graduatorie provvisorie e le liste d'attesa, possono essere visionate nel documento allegato.

Eventuali ricorsi degli interessati potranno essere formulati esclusivamente in forma scritta ed indirizzati alla Responsabile del Settore  Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie sul sito istituzionale del Comune.