• Progetti speciali

Assegni di studio universitari 2016/2017

Martedì, 19 dicembre 2017

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei seguenti contributi:

• numero 6 assegni di studio in favore degli studenti iscritti a corsi universitari o equipollenti per l'anno accademico 2016/2017.

Tutte le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte e sottoscritte in carta semplice, su modulo fornito dal Comune, dallo studente maggiorenne  o, in caso di minore, dal genitore o chi ne fa le veci.

I bandi di concorso e la modulistica a disposizione presso l'Ufficio Pubblica Istruzione, il Centralino del Comune e scaricabili da questo sito.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il termine inderogabile fissato per il giorno 15 GENNAIO 2018.

Per procedere alla corretta formulazione delle domande di partecipazione e per la conoscenza di tutti i termini del concorso, le persone interessate sono invitate a prendere visione dei bandi pubblicati su questo sito.