• Progetti speciali

BONUS IDRICO

Martedì, 11 aprile 2017

Con delibera della Giunta Comunale n. 49 del 23/03/2017 sono stati individuati i criteri di accesso all'agevolazione tariffaria a carattere sociale per il Sistema Idrico Integrato (SII), a favore dei nuclei familiari residenti nel Comune di Sestu che versano in condizione di disagio economico (Bonus Idrico).

Il Comune di Sestu procede, conformemente a quanto stabilito nella Conferenza di Servizi del PLUS 21 del 09/03/2017, all'individuazione dei beneficiari del c.d. “Bonus Idrico”, in ottemperanza a quanto previsto dall’Ente di Governo dell'ambito della Sardegna con deliberazione n. 36 del 16 dicembre 2016, la quale ha approvato le modalità operative di applicazione del regolamento per l'attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII.

Le agevolazioni sono destinate ai titolari di utenze del servizio idrico integrato in possesso di contratto di fornitura di acqua, diretto o condominale relativo all’abitazione di residenza del nucleo.

Per i requisiti e le modalità di presentazione delle domande, consultare l'Avviso Pubblico allegato.

PDF icon avviso-bonus-idrico-2017.pdf139.97 KB
PDF icon modulo_sestu_bonus_idrico.pdf83.89 KB