• Progetti speciali
ciak and go concorso per le scuole superiori

Ciak and Go. Concorso per gli istituti secondari.

Lunedì, 19 febbraio 2018

Il Centro Eurodesk della Regione Sardegna promuove il concorso Ciak and Go con Eurodesk - L'importanza della mobilità.
Possono partecipare i ragazzi della 4 e 5 classe degli istituti superiori di secondo grado sul territorio regionale caricando una foto o un video che descriva un'esperienza di mobilità, già vissuta o che si vorrebbe vivere, che evidenzi l'importanza di un'esperienza all'estero o racconti ambizioni o sfide personali legate al tema.
Questo pensiero andrà sviluppato con un linguaggio fotografico o audio - video cinematografico. Il progetto può essere sviluppato con qualsiasi supporto tecnico. Il prodotto finale dovrà essere caricato sul sito www.cagliari.eurodesk.it e ogni partecipante può inserire un solo contributo. 
È possibile partecipare entro il 15 Marzo 2018. Dal 16 al 30 Marzo verranno effettuate le votazioni online che decreteranno il primo e il secondo classificato che si aggiudicheranno, rispettivamente, un tablet e un una Action Cam. Al miglior contributo foto o video verrà assegnato il premio della giuria: una macchina fotografica digitale. Il regolamento completo è reperibile al link sotto indicato. 

Temi: 

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon locandinaciakandgo.pdf992.64 KB