• Progetti speciali

Concorso "La vetrina di Natale 2016"

Martedì, 27 dicembre 2016

La Pro Loco di Sestu in collaborazione con l'Amministrazione comunale, promuove un concorso gratuito aperto a tutti gli esercizi commerciali per abbellire le vie cittadine e concorrere a creare una calda atmosfera natalizia attraverso il decoro delle vetrine delle attività. Il concorso è rivolto a tutti i titolari di esercizi commerciali e pubblici esercizi che operano sul territorio comunale. Gli allestimenti, da mantenersi sino al 13 gennaio 2017, dovranno consistere in decori natalizi, addobbi floreali, presepi, simboli e qualsiasi altra rappresentazione artistica che abbia come oggetto il Natale, da esporsi nelle vetrine visibili al pubblico. Per partecipare al concorso occorre presentare apposita domanda mediante l'utilizzo della modulistica di seguito allegata, da consegnare personalmente, entro le ore 13.30 del giorno 10 gennaio 2017, presso il centralino del Comune di Sestu. Le domande che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Tutti gli allestimenti partecipanti verranno valutati da apposita commissione nominata dalla Sindaca. Ai primi tre classificati verrà assegnata una targa ricordo. Le premiazioni si svolgeranno sabato 21 gennaio 2017 alle ore 18.00 presso l'aula consiliare. Per tutte le informazioni sull'iniziativa si invita alla lettura del regolamento di seguito allegato.