• Progetti speciali
scritta politiche sociali

Contrasto alla povertà: approvata la graduatoria provvisoria

Lunedì, 20 novembre 2017

Si comunica che con Determinazione n.1410 del 16.11.2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa agli "Interventi per la realizzazione delle azioni di contrasto alle povertà, programmi 2014 e 2015 - annualità 2017".
La graduatoria provvisoria, formata dagli allegati: Linea 1, Linea 2 e Linea 3 “Servizio Civico Comunale", dall'elenco degli esclusi e dall'elenco delle domande ammesse con riserva, resterà in pubblicazione per n. 10 giorni naturali e consecutivi, trascorsi i quali, in assenza di ricorsi, la stessa assumerà carattere definitivo. Avverso la graduatoria provvisoria è ammessa presentazione di motivato ricorso redatto in forma scritta in cui si evidenzino le ragioni della contestazione. Il ricorso scritto, dovrà essere presentato al Protocollo Generale del Comune.
Le domande ammesse con riserva dovranno essere regolarizzate entro e non oltre i termini fissati per la presentazione dei suddetti ricorsi; in mancanza di regolarizzazione e decorso tale termine le stesse verranno automaticamente escluse

Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione allegata.

Riferimenti: