• Progetti speciali
esonero mensa scolastica

Graduatoria provvisoria esonero mensa scolastica 2019/2020

Lunedì, 4 novembre 2019

Si informa che con determinazione del Responsabile del Settore n. 1105 del 31/10/2019 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'esonero totale o parziale dal pagamento della retta relativa al servizio mensa scolastica, a favore di circa n. 40 alunni appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche, per l'anno scolastico 2019/2020.

La graduatoria viene pubblicata con valore di notifica e garantisce la tutela dei dati personali attraverso l'indicazione del numero e della data del protocollo delle domande in luogo dei dati anagrafici, nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali e sensibili.

Avverso la graduatoria provvisoria è ammessa la presentazione di motivato ricorso redatto in forma scritta in cui si evidenzino le ragioni della contestazione. Il ricorso scritto dovrà essere presentato al Protocollo Generale del Comune o inviato a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.sestu@pec.it

La graduatoria resterà in pubblicazione per n.10 giorni naturali e consecutivi, trascorsi i quali, in assenza di ricorsi, la stessa assumerà carattere definitivo.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla consultazione dell'allegato.