• Progetti speciali

Progetti operativi per l'imprenditorialità comunale: riapertura della fase 1

Giovedì, 30 aprile 2015

In seguito alla manifestazione di interesse presentata dall'Amministrazione comunale a partecipare alla fase 1 dedicata ai comuni con più di 20.000 abitanti per la conferma o l'integrazione dei progetti operativi per l'imprenditorialità comunale (POIC),  la Regione Sardegna ha riaperto i termini del bando del 2012, permettendo così l'allargamento del bacino dei possibili beneficiari a tutto il territorio comunale e ai seguenti settori ATECO: attività manifatturiere (Sez. C); commercio all’ingrosso e al dettaglio escluso quello di autoveicoli e motoveicoli (Sez. G); attività dei servizi di alloggio e di ristorazione (Sez. I).

Alle imprese sestesi sarà quindi data la possibilità di accedere ai contributi secondo il Regolamento per l'erogazione dei contributi de minimis alle imprese approvato con deliberazione del Consiglio n. 17 del 13/06/2014 e in ultimo adeguato con deliberazione di Giunta n. 64 del 30/04/2015. L'apertura dello sportello per le richieste da parte delle aziende è prevista in tempi brevi.