• Progetti speciali
primo piano di pecora

Proroga aiuti in favore delle aziende agricole per i danni causati dalla febbre catarrale degli ovini

Giovedì, 12 luglio 2018

Si informa che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di aiuto in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue).

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12.00 di venerdì 20 luglio 2018 e dovranno pervenire al Comune tramite posta elettronica certificata, raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano presso l'ufficio protocollo comunale. Le domande pervenute al di fuori dei suddetti termini saranno ritenute non ammissibili; a tal fine farà fede la data e l'ora di ricezione.

Per tutte le informazioni sul procedimento si invita alla consultazione delle apposite sezioni sotto indicate.

Riferimenti:

PDF icon Proroga blue tongue552.27 KB