• Progetti speciali
immagine progetti pums

PUMS - Concorsi per bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado

Mercoledì, 12 aprile 2017

Il Comune di Sestu in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale e Architettura dell'Università degli studi di Cagliari, l'Istituto Comprensivo e il primo Circolo San Giovanni Bosco, bandiscono due concorsi rivolti ai bambini e ragazzi frequentanti le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado di Sestu.

Il concorso riservato ai bambini delle scuole primarie consiste nel disegnare il futuro logo del piedibus di Sestu. Ogni classe dovrà presentare un elaborato entro venerdì 5 maggio 2017.

Il concorso rivolto ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado consiste nel realizzare una o due fotografie che rappresentino la propria idea di mobilità sostenibile a Sestu entro venerdì 5 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni si rinvia alla consultazione delle locandine allegate.