• Progetti speciali
logo reis

Reddito di inclusione sociale - 2018

Martedì, 10 luglio 2018

Si informa che con determinazione n. 603 del 10.07.2018 sono state avviate le procedure per la realizzazione degli interventi REIS annualità 2018.

I cittadini interessati alla presentazione delle domande per l’ammissione al programma REIS 2018, dovranno presentare la richiesta, redatta, previo colloquio di servizio sociale, su apposito modulo predisposto dagli uffici competenti, reperibile presso l’ufficio di servizio sociale e scaricabile dal sito istituzionale del Comune, al protocollo del Comune di Sestu o inviate alla seguente PEC: protocollo.sestu@pec.it entro il 30/07/2018.

I nuclei familiari ammessi al REI dal 1° gennaio 2018 alla data di scadenza dell’Avviso Comunale non devono presentare domanda di accesso alla misura regionale ma sono inseriti d’ufficio nelle graduatorie comunali di accesso al REIS.

Per informazioni su requisiti e modalità di partecipazione al bando, consultare l'avviso e la modulistica allegata.

Avvisi relativi alla procedura:

• 11/07/2018 Si segnala che in data odierna è stato pubblicato il Bando definitivo che sostituisce quello pubblicato in data 10.07.2018.