• Progetti speciali
logo reis

Reddito di inclusione sociale 2018 – Pubblicazione graduatorie definitive

Mercoledì, 22 agosto 2018

Si rende noto a tutti gli interessati che con determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 727 del 21.08.2018 sono state approvate in via definitiva le graduatorie relative al "REIS: Reddito di inclusione sociale - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu torrau - annualità 2018" che vengono pubblicate nel rispetto della riservatezza personale con l'identificativo della data e del numero di protocollo attribuiti a ciascuna domanda all'atto della presentazione.

Le graduatorie risultano così composte:

1) Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 1  (costituita da n.163 ammessi di cui n.150 beneficiari ReI e n.13 beneficiari SIA);
2) Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 2 (costituita da n. 50 ammessi);

3) Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 3 (costituita da n. 38  ammessi);
4) Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 4 (costituita da n.1 ammesso);
5) Elenco delle domande non ammesse al contributo (costituita da n. 23 non ammessi, di cui n. 1 deceduto).

Le graduatorie sono consultabili nei documenti allegati.

Riferimenti: