• Progetti speciali
logo reis

Reddito di inclusione sociale 2018 – Pubblicazione graduatorie provvisorie

Giovedì, 9 agosto 2018

Si rende noto a tutti gli interessati che con determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 709 del 08.08.2018 sono state approvate le graduatorie provvisorie relative al  "REIS: Reddito di inclusione sociale - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu torrau" che vengono pubblicate nel rispetto della riservatezza personale con l'identificativo della data e del numero di protocollo attribuiti a ciascuna domanda all'atto della presentazione.

Le graduatorie risultano così composte:

1) Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 1 (n. 150 nuclei familiari beneficiari REI + n. 13 nuclei familiari beneficiari SIA);
2) Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 2 (n. 53 nuclei familiari di cui n. 17 ammessi con riserva);
3) Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 3 (n. 40 nuclei familiari di cui n. 4 ammessi con riserva);
4) Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 4 (n. 1 nucleo familiare);
5) Elenco delle domande non ammesse al contributo (n. 18 nuclei familiari).

Si informano gli interessati che avverso le presenti graduatorie possono essere presentati dei ricorsi a decorrere dal giorno di pubblicazione nel sito web istituzionale del Comune di Sestu per n. 10 giorni naturali e consecutivi, trascorsi i quali, in assenza di ricorsi, le stesse graduatorie assumeranno carattere definitivo.

Le graduatorie sono consultabili nei documenti allegati.

Riferimenti: