• Progetti speciali
logo whatsapp

Servizio “InfoSocial Sestu”

Lunedì, 6 maggio 2019

Il Comune di Sestu con  delibera della Giunta Comunale n. 181 del 12/10/2017  ha attivato un servizio di messaggistica istantanea  di WhatsApp denominato “InfoSocial Sestu”.
Il servizio è gratuito e tende a garantire la comunicazione tempestiva ai cittadini di alcune informazioni relative al  Servizio Politiche Sociali del Comune di Sestu (ad esempio: nido d’infanzia, affidamenti familiari, assistenza domiciliare, segretariato sociale, contributi economici assistenziali, piani personalizzati di sostegno di cui alla l. 162/1998, contributi per il trasporto scolastico a favore di alunni disabili, interventi di cui alla l. r. n. 8/1999 art. 4,…) attraverso l'invio di sms tramite l'applicazione "WHATSAPP" dal numero 3283431333.

Per attivare il servizio con l'inserimento nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Sestu è necessario fare specifica richiesta attraverso il modulo allegato o attraverso altra modulistica di altri servizi che utilizzano la messaggistica di WhatsApp.
I moduli sono disponibili presso il centralino del Comune in Via Scipione 1, Piano Terra, oppure scaricabili dal sito internet www.comune.sestu.ca.it.

Per ulteriori informazioni e modulistica, consultare gli allegati.

 

Temi: 

Allegati: