• Progetti speciali

SPIAGGIA DAY 2018

Venerdì, 27 aprile 2018

Sono aperte le iscrizioni per lo SPIAGGIA DAY 2018,  rivolto a circa 88 BAMBINI dai 7 ai 12 anni (compiuti o da compiere nel 2018) con riserva di n. 8 posti per i portatori di handicap (in possesso di certificazione ai sensi della Legge n. 104/1992).

Il servizio consiste nel trasporto a/r al mare presso uno stabilimento balneare (ancora da individuare) nel litorale Poetto di Cagliari o di Quartu Sant’Elena, ed include la vigilanza, l’assistenza e l’animazione svolta da personale specializzato. Il servizio verrà espletato in due turni di n. 2 settimane consecutive (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30) nei mesi di Luglio ed Agosto 2018.

La quota di compartecipazione al costo del servizio a carico delle famiglie verrà calcolata sulla base del reddito certificato ISEE in corso di validità, secondo i parametri fissati con Deliberazione della Giunta Comunale n. 66 del 29/03/2018 (percentuale di partecipazione al costo fissata in un minimo dello 0% fino ad un massimo del 40%).

In caso di esubero delle richieste rispetto ai posti disponibili, verrà data precedenza ai bambini appartenenti a famiglie in difficoltà individuate dal Servizio Sociale Comunale e, in subordine, ai bambini anagraficamente più grandi.

I moduli sono disponibili presso il centralino del Comune in Via Scipione 1, Piano Terra, oppure scaricabili dal sito internet www.comune.sestu.ca.it.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Centralino del Comune, entro e non oltre venerdì 25 MAGGIO 2018.

Per ulteriori informazioni e modulistica, consultare gli allegati.