• Progetti speciali

SPIAGGIA DAY 2019

Lunedì, 6 maggio 2019

Sono aperte le iscrizioni per lo SPIAGGIA DAY 2019,  rivolto a circa 96 BAMBINI dai 7 ai 12 anni (compiuti o da compiere nel 2019) con riserva di n. 8 posti per i portatori di handicap (in possesso di certificazione ai sensi della Legge n. 104/1992).

Il servizio consiste nel trasporto a/r al mare presso uno stabilimento balneare (ancora da individuare) nel litorale Poetto di Cagliari o di Quartu Sant’Elena, ed include la vigilanza, l’assistenza e l’animazione svolta da personale specializzato. Il servizio verrà espletato in due turni di n. 2 settimane consecutive (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30) presumibilmente nei mesi di Luglio ed Agosto 2019.

La quota di compartecipazione al costo del servizio a carico delle famiglie verrà calcolata sulla base del reddito certificato ISEE in corso di validità, secondo i parametri fissati con Deliberazione della Giunta Comunale n. 60 del 11/04/2018 (percentuale di partecipazione al costo fissata in un minimo dello 0% fino ad un massimo del 40%).

In caso di esubero delle richieste rispetto ai posti disponibili, verrà data precedenza ai bambini appartenenti a famiglie in difficoltà individuate dal Servizio Sociale Comunale e, in subordine, ai bambini anagraficamente più grandi.

I moduli sono disponibili presso il centralino del Comune in Via Scipione 1, Piano Terra, oppure scaricabili dal sito internet www.comune.sestu.ca.it. Quest'anno è anche possibile ricevere il modulo precompilato, sempre obbligatoriamente da consegnare al protocollo del comune di Sestu, direttamente ad una  casella di posta elettronica, attraverso una  procedura facilitata di compilazione online  collegandosi al  link sotto indicato. Quest'ultima  opzione facilita la compilazione e limita i rischi di errori e omissioni nell'inserimento dei dati.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Centralino del Comune, entro e non oltre venerdì 24 MAGGIO 2019.

Per ulteriori informazioni e modulistica, consultare gli allegati.