• Progetti speciali

Sportello Energia

Mercoledì, 27 maggio 2015

Lo Sportello Energia, creato da Sardegna Ricerche con il supporto della Regione Sardegna, ha l'obiettivo di fornire assistenza alle imprese e alle pubbliche amministrazioni operanti in Sardegna.

Lo Sportello Energia offre gratuitamente percorsi di formazione, attività di animazione e servizi di consulenza gratuiti dedicati sia alle imprese che scelgono di investire nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico, sia a tutti quei soggetti, anche pubblici, che desiderano migliorare le prestazioni energetiche dei propri stabilimenti, edifici e delle loro linee di produzione.

Gli esperti dello Sportello Energia risponderanno ai quesiti pervenuti fornendo chiarimenti, materiali e informazioni di tipo tecnico-normativo e, in funzione della natura e complessità del quesito, potranno valutare l’opportunità di fornire l’assistenza mediante l’organizzazione di un incontro presso la sede di Sardegna Ricerche o del soggetto richiedente.

Se sei un’impresa o una pubblica amministrazione puoi formulare i tuoi quesiti attraverso il modulo online disponibile sul sito web di Sportello Energia nella sezione  “Contatta lo Sportello Energia”.

Temi: