• Progetti speciali

Ufficio per la Lingua e la Cultura Sarda: corso di Lingua Sarda - 2017

Martedì, 21 novembre 2017

L’ufficio lingua sarda del Comune di Sestu rende noto che inizierà un breve corso di sardo per ragionare insieme delle caratteristiche e delle problematiche della nostra lingua. Il corso è gratuito ed è rivolto al personale del Comune e a tutta la cittadinanza. Chi fosse interessato a partecipare può compilare il modulo di partecipazione e iscrizione presso il Comune di Sestu il martedì e il giovedì dalle 11:30 alle13:30 in via Scipione, 1. Vi comunicheremo per tempo i giorni e gli orari del corso.

Ligi sa nova in sardu.

S’ufìtziu lìngua sarda de su Comunu de Sestu fait sciri ca megat de incarrerai unu cursu de unus cantu de atòbius po arrexonai impari e connosci is chistionis chi acuntessit sa lìngua nostra. Su cursu est po is chi traballant in Comunu e po totu sa bidda e po ddu sighiri no si pagat.
A is chi tenessint prexeri de partecipai domandaus de acostai in Comunu, Bia Scipione n.1, su martis e sa giòbia de is 11:30 a is 13:30, po si iscriri si depit cumpilai su mòdulu de partecipatzioni. Eus a tenni prexeri de si fai sciri luegus is diis e s’ora de su cursu.