Si rende noto che con determinazione n.834 del 06/08/2019 è stato indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla predisposizione di una graduatoria da cui attingere per la copertura di n.2 posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di “istruttore amministrativo contabile”, categoria giuridica “C”, del comparto Funzioni locali, codice procedura 2019.08_Con_C_Amm, di cui uno subordinato alla preventiva cessazione dal servizio di un “collaboratore tecnico”, categoria “B3”. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online mediante l'apposito FORM accessibile, previa registrazione, all'indirizzo https://www.infoconcorso.it/concorsi/sestu/01-istamm, entro il giorno 12 Settembre 2019. Non verranno prese in considerazione domande presentate con modalità differenti. Per partecipare alla procedura è richiesto il pagamento della tassa di concorso pari ad euro 10,00 secondo le modalità indicate nell'articolo 2, comma 4 del Bando. Per tutte le informazioni sulla procedura si invita ad un'attenta lettura del Bando di seguito allegato.
AVVISI RELATIVI ALLA PROCEDURA
04/09/2019 - Si rende noto che la prova preselettiva prevista dall'articolo 7 del Bando troverà svolgimento il giorno 23 Settembre 2019 presso l'Aula Magna "A.Boscolo" della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Cittadella universitaria di Monserrato nel corso dell'intera giornata; gli orari e gli eventuali più turni per lo svolgimento della prova, anche in relazione al numero complessivo di domande di partecipazione alla selezione che risulteranno pervenute allo scadere dei termini, nonchè le specifiche della medesima, saranno stabiliti dalla deputata Commissione selezionatrice e resi noti con apposito avviso pubblicato in questa sezione. Si ricorda che il calendario delle prove e la sede di svolgimento potranno subire modifiche per sopraggiunti e imprevedibili motivi; si invitano pertanto i candidati a voler consultare costantemente la presente sezione del sito per verificare la presenza di eventuali cambiamenti in proposito. Si ricorda che in occasione delle svolgimento della prova preselettiva i candidati dovranno portare e consegnare la documentazione prevista dall'articolo 7, comma 4, del Bando. Si sottolinea infine che i candidati affetti da handicap con invalidità uguale o superiore all'80% o aventi la necessità di ausili o tempi aggiuntivi in relazione alla propria condizione certificata dalle strutture sanitarie competenti, secondo quanto previsto dall'articolo 3, comma 4, lettere p) e q), dovranno necessariamente presentare la relativa documentazione medica all'Ufficio Personale dell'Ente almeno 10 giorni prima dello svolgimento della prova preselettiva.
13/09/2019 - Si comunica che con determinazione n.916 del 13/09/2019 è stato approvato l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla selezione, consultabile in allegato. La Commissione selezionatrice provvederà a rendere note le modalità di svolgimento della prova mediante avviso che verrà pubblicato in questa sezione il giorno 16/09/2019. In relazione al numero di partecipanti, pari a 278, la prova preselettiva prevista per il giorno 23 Settembre 2019 presso l'Aula Magna "A.Boscolo" della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Cittadella universitaria di Monserrato (Blocco G - ingresso D4), si svolgerà su due turni, secondo il seguente calendario:
- 1° turno, prova ore 12,00 (convocazione per le ore 11,30) - candidati da n.1 (Agus Valentina) a n.140 (Meloni Elisa);
- 2° turno, prova ore 16,00 (convocazione per le ore 15,30) - candidati da n.141 (Mereu Federico) a n.278 (Zuddas Federica).
16/09/2019 - Si comunica che con determinazione n.920 del 16/09/2019 è stato integrato l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla selezione; il nuovo elenco degli ammessi con riserva a sostenere la prova preselettiva è consultabile in allegato e sostituisce integralmente il precedente approvato con determinazione n.916/2019; sono confermati i seguenti due turni di svolgimento della prova prevista per il giorno 23 Settembre 2019;
- 1° turno, prova ore 12,00 (convocazione per le ore 11,30) - candidati da n.1 (Agus Valentina) a n.146 (Meloni Elisa);
- 2° turno, prova ore 16,00 (convocazione per le ore 15,30) - candidati da n.147 (Mereu Federico) a n.288 (Zuddas Federica).
16/09/2019 - Si invitano tutti i candidati a prendere visione dell'avviso predisposto dalla Commissione selezionatrice relativamente allo svolgimento di tutte le fasi della procedura, alle modalità, ai criteri di valutazione e alle date delle prove; si ricorda inoltre che ciascun candidato, in occasione della prova preselettiva, dovrà consegnare alla Commissione i documenti previsti dall'articolo 7, comma 4 del Bando, ovvero:
- domanda di partecipazione in originale ed eventuali autocertificazioni (ai sensi del D.P.R.445/2000) relative a variazioni dei dati inseriti e/o correzione di errori formali;
- ricevuta del versamento della tassa di concorso;
- fotocopia (fronte retro) del proprio documento di identità in corso di validità;
- ulteriori autocertificazioni in relazione alla propria specifica condizione inrelazione alle previsioni del bando o documentazione atta a comprovare il possesso di quanto dichiarato.
23/09/2019 - Sono consultabili in allegato le risultanze della prova preselettiva svoltasi in data odierna nei due turni previsti, la graduatoria e le batterie di domande predisposte dalla Commissione. In particolare al 1° turno risulta essere stata estratta la batteria n.2; al 2° turno risulta essere stata estratta la batteria n.1. Si segnala che come rappresentato dal Presidente della Commissione ai candidati del secondo turno, durante lo svolgimento dello stesso, la domanda n.7 della batteria n.1 contiene un errore di formulazione: il testo corretto, illustrato verbalmente ai candidati medesimi, risulta essere il seguente: "Partendo dal presupposto che il per (indicato con "X") vuol dire diviso e il diviso (indicato con "/") vuol dire per, che valore si ottiene da (16x4)+(8/2x4)?"
26/09/2019 - Si rende noto che con determinazione n.969 del 26/09/2019 l'Ufficio Personale, in relazione alle risultanze della prova preselettiva svolasi in data 23/09/2019, tenuto conto dei candidati rientranti nella previsione di cui all'articolo 7, comma 11, del Bando e degli esiti dell'esperita attività istruttoria sulle domande di partecipazione al concorso, è stato approvato l'elenco, consultabile in allegato, dei candidati ammessi alle fasi successive della procedura e, segnatamente, alla prova scritta di cui all'articolo 8 del Bando.
01/10/2019 - Si ricorda ai candidati che come comunicato nell'avviso del 16/09/2019 la prova scritta prevista dall'articolo 8, comma 1, lettera a) del Bando avrà luogo il giorno 7 Ottobre 2019, alle ore 10,30 (convocazione dei candidati per le operazioni di riconoscimento ore 10,00) presso sala regionale ex Cisapi sita in Cagliari nella via Caravaggio; si rende noto inoltre che la prova prevista dall'articolo 8, comma 1, lettera b) del Bando si svolgerà il giorno 24 Ottobre 2019 a partire dalle ore 11,30 presso l'Aula consiliare del Comune di Sestu sita nella via Scipione n.1.
07/10/2019 - Sono consultabili in allegato le tre batterie di domande predisposte dalla Commissione per lo svolgimento della prova scritta tenutasi in data odierna. Si ricorda che al termine del processo di correzione in forma anonima dei compiti la Commissione provvederà in seduta pubblica ad associare gli elaborati ai rispettivi candidati autori mediante l'apertura delle buste contenenti le anagrafiche degli stessi.
09/10/2019 - Si ricorda che al termine della correzione degli elaborati relativi alla prova scritta svoltasi in data 07/10/2019, effettuata in forma anonima da parte della Commissione, il procedimento di abbinamento dei compiti corretti con i rispettivi autori verrà definito in seduta pubblica, mediante l'apertura delle buste contenenti le schede anagrafiche dei candidati. La seduta è fissata per il giorno 17 Ottobre 2019, alle ore 16, presso l'Aula consiliare del Comune sita in Sestu nella via Scipione 1. Tutti i candidati sono invitati a prendervi parte.
15/10/2019 - Si rende noto che in data odierna la Commissione ha ultimato la correzione anonima dei compiti predisposti dai candidati durante la prova del 07/10/2019. L'elenco numerico dei candidati e delle valutazioni assegnate è consultabile in allegato. Si ricorda che il giorno 17 Ottobre 2019, alle ore 16, presso l'Aula consiliare del Comune sita in Sestu nella via Scipione 1, in seduta pubblica, verrà effettuato l'abbinamento dei compiti con i rispettivi autori mediante l'apertura delle buste sigillate contenenti le anagrafiche dei candidati. Tutti sono invitati a partecipare.
17/10/2019 - Sono consultabili in allegato le risultanze delle operazioni di abbinamento dei compiti relativi alla prova scritta del 07/10/2019 con i rispettivi candidati autori, svoltesi in data odierna in seduta pubblica presso l'Aula consiliare del Comune di Sestu.
24/10/2019 - Sono consultabili in allegato le risultanze della prova svoltasi in data odierna e la graduatoria provvisoria di merito.
04/11/2019 - Si comunica che con determinazione n.1115 del 31/10/2019 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa alla procedura, consultabile in allegato.