Con Ordinanza numero 166/2019 verrà interdetta al traffico la via Parrocchia con l'inversione del senso di marcia della via Roma
Opere pubbliche - News
Proseguono i lavori della realizzazione della condotta del gas cittadino, con limitazioni della circolazione stradale
Con Ordinanza 127/2019, sarà interdetto alla circolazione veicolare un primo gruppo di strade urbane.
Si rende noto che il 10 luglio 2019 si è svolta la selezione pubblica nell'ambito dei Cantieri LavoRAS per verificare l'idoneità dei candidati in graduatoria alla mansione di conduttore pale meccaniche. Gli esiti della prova sono consultabili in allegato.
Avviso di appalto aggiudicato: affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria negli edifici scolastici scuola elementare via della Resistenza Iscol@ 2016. CIG 7747268FC9 - CUP H44H16000040002 all’impresa S.C.E.Bo. S.r.l.
Avviso di appalto aggiudicato: affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria negli edifici scolastici scuola media A. Gramsci via Torino. Iscol@ 2016. CIG 77474115CE - CUP H44H16000060002 all’impresa F.S.P. Costruzioni s.r.l. Unipersonale.
Avviso di appalto aggiudicato: affidamento dei lavori di Manutenzione straordinaria negli edifici scolastici scuola dell'infanzia via Gagarin. Iscol@ 2016. CIG 7743364A1C - CUP H45B16000050006 all’impresa QuattroEmme Costruzioni Srl
Avviso di appalto aggiudicato: affidamento dei lavori di Manutenzione straordinaria negli edifici scolastici scuola dell'infanzia via O. Augusto. Iscol@ 2016. CIG 7747625667 - CUP H45B16000040006 all’impresa Gabriele srls
Avviso di appalto aggiudicato: affidamento dei lavori di Manutenzione straordinaria negli edifici scolastici scuola dell'infanzia via Laconi – Iscol@2016”. CIG 7794040546 - CUP H45B16000030006
L'amministrazione comunale, con determinazione n.407/2019 e ss.mm.ii., intende affidare mediante procedura aperta telematica, sul portale Sardegna Cat, i lavori di completamento e adeguamento marciapiedi del centro abitato, Vie San Gemiliano, A. Costa, San Rocco, Fiume.
L'amministrazione comunale, con determinazione n.467/2019, intende affidare mediante procedura aperta telematica, sul portale Sardegna Cat, i lavori di manutenzione straordinaria strade interne al centro abitato. CIG 7865282C06 - CUP H47H18001670004
Si rende noto che il 26 aprile 2019 si è svolta la selezione pubblica nell'ambito dei Cantieri LavoRAS per verificare l'idoneità dei candidati in graduatoria alla mansione di conduttore pale meccaniche. Gli esiti della prova sono consultabili in allegato.
Si informa la cittadinanza che il 25 Marzo 2019 partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale di Corso Italia, Via Trento, Via Venezia, Via Napoli e Via Ferrara.
A partire dal 16 Luglio avranno inizio i lavori di rifacimento del manto d'usura stradale delle vie: Fiume, San Salvatore, Porrino, Puccini, Giordano, Cimitero, Salvemini, Labriola, Emanuela Loi e Siotto.
Avviso proseguo lavori
E' indetta una procedura di gara aperta per l'affidamento dei lavori di potenziamento delle strutture scolastiche di via Galilei e via della Resistenza.
E' indetta una procedura di gara aperta per l'affidamento dei lavori di sistemazione idraulica del Rio di Sestu, 3° lotto.
E' consultabile liberamente da tutti i cittadini la mappa aggiornata dei lavori pubblici caratterizzanti l'intero territorio comunale.
E' indetta una procedura di gara aperta per l'affidamento dei lavori di sistemazione e riqualificazione funzionale della ex Strada Statale 131.
E' stato indetto un bando di gara per affidare a soggetti imprenditoriali la gestione del cantiere occupazionale approvato con delibera di Giunta 180/2013 avente ad oggetto la sistemazione dei marciapiedi della via Dante e di Corso Italia.
L'Amministrazione fa il punto sullo stato di attuazione del proprio programma di mandato.
A partire da venerdì 10 maggio il Palasport di via Dante resterà chiuso per lavori di ristrutturazione.
Comunichiamo che il giorno 24 dicembre gli Uffici Comunali rimarranno chiusi.
Venerdì 14 dicembre alle ore 18 presso l'Aula Consiliare si terrà un'assemblea pubblica sugli indirizzi e gli obiettivi per il Piano Particolareggiato del centro storico.
Comunichiamo che è stato istituito l'Albo Fornitori e che nell'apposita sezione sono consultabili gli atti.
Dopo un anno e mezzo di lavori riapre al traffico una delle più importanti arterie di accesso alla cittadina. Presenti all'inaugurazione della nuova opera il Sindaco e l'assessore ai lavori pubblici.
L'Amministrazione intende acquisire delle manifestazioni d'interesse per l'affidamento di alcuni servizi a Cooperative Sociali di tipo B.
Il Comune geolocalizza i lavori pubblici: in una mappa sarà possibile individuare i cantieri in corso o di prossima apertura e conoscerne tutte le specifiche.
Per consentire i lavori di allargamento della via Giulio Cesare, nel tratto compreso fra il ponte di via Ottaviano Augusto e quello del Rio Sa Cora, dal 24 settembre sono state disposte importanti modifiche alla circolazione stradale, tra le quali il divieto di transito e sosta ambo i lati nel tratto compreso tra la via Parrocchia e la via Di Vittorio.
Comunichiamo che abbiamo pubblicato il set di dati aperti relativi alle fatture e ai mandati emessi dal Comune di Sestu dal 2004 al 2012. Il set di dati è iscritto nel sito Open Data del Governo www.dati.gov.it.
Bando finalizzato all'acquisizione di preliminari manifestazioni di interesse per la valorizzazione di un'area comunale sita in località Cortexandra.
Il Consiglio Comunale è convocato il giorno martedì 29 maggio 2012 alle ore 19.00 ed in seconda convocazione giovedì 31 maggio 2012 alle ore 19.00.
Il Sindaco Aldo Pili comunica le scelte sul Bilancio comunale: "L’approvazione del bilancio da parte dell’Amministrazione Comunale rappresenta un vantaggio..."
Il Segretario Generale rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dell'Amministratore Unico della Società Farmacia Comunale di Sestu S.r.l..
Le candidature dovranno pervenire all'Ente improrogabilmente entro il giorno 10 maggio 2012.
Pubblicato il bando per la nomina del collegio dei revisori dei conti per il periodo 2012 - 2015
La concessione riguarderà un'area di 88 mq per l'esercizio dell'attività di bar e ristoro. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 6 luglio 2012.
Scadenza presentazione domande di partecipazione: 31 gennaio 2012 ore 13.
Si informano tutti i cittadini che dal giorno lunedì 19/09/2011 saranno operative importanti modifiche alla viabilità finalizzate al regolare svolgimento di alcuni cantieri stradali.
Saranno operative le seguenti modifiche alla circolazione stradale: