campo di grano

Agricoltura: online i moduli per l'accertamento dei danni subiti in occasione del maltempo del 21 Gennaio 2017

Martedì, 24 Gennaio 2017

Si avvisano gli operatori del comparto agricolo che entro lunedì 30 Gennaio 2017 è possibile presentare le domande di accertamento dei danni subiti in occasione dell'evento calamitoso dello scorso 21 gennaio. Le domande, corredate della relativa documentazione fotografica, dovranno essere formulate mediante l'utilizzo del modello di seguito allegato (disponibile anche presso il centralino del Comune), da compilarsi in ogni sua parte. Le istanze potranno essere consegnate al centralino del Comune o inoltrate mediante posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo.sestu@pec.it. Si specifica che la consegna a mano delle domande è possibile solo entro le ore 13 del giorno 30 Gennaio 2017.