graf

Avviso ai cacciatori

Giovedì, 28 febbraio 2013

L'Assessore regionale della Difesa dell'Ambiente comunica che, in ossequio alle decisioni assunte dal Comitato regionale faunistico nella seduta del 19 febbraio 2013, è stato emanato il Decreto n. 12 del 20 febbraio 2013, relativamente alle modalità di riconsegna del nuovo foglio venatorio 2012/2013.

Tra le principali novità si sottolinea:

• l'obbligo per i cacciatori residenti in Sardegna di consegnare il foglio venatorio "cartaceo" presso i Comuni di residenza entro l'11 marzo 2013;
  • la raccomandazione di consegnare anche il file excel su base volontaria. La mancata consegna non sarà sanzionata. La trasmissione, su base volontaria, del file excel potrà avvenire utilizzando anche la normale mail (non è più necessaria la pec) oppure con pendrive o cd.

PDF icon Modulo di trasmissione foglio venatorio 38.64 KB