Albero Natale concorso dicembre 17

Concorso "Coloriamo le nostre case e le vetrine" per privati e commercianti.

Martedì, 5 dicembre 2017

L’amministrazione comunale e l’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu organizzano il concorso “Coloriamo le nostre case e le nostre vetrine” per creare una calda atmosfera natalizia con la partecipazione attiva della popolazione. Il concorso è articolato in due sezioni:

• Operatori commerciali: rivolto a tutti i titolari di esercizi commerciali e pubblici operanti nel territorio comunale;
  • Privati cittadini: rivolto a tutti i cittadini privati residenti nel Comune di Sestu. Posso partecipare anche i cittadini minorenni con il consenso di un genitore o tutore.

Le vetrine e le abitazioni private dovranno essere allestite con addobbi e ornamenti a tema natalizio comprese decorazioni floreali, presepi, simboli della festività e qualsiasi rappresentazione artistica che abbia come oggetto il Natale. È possibile utilizzare qualsiasi materiale purché non presenti elementi di pericolosità. Tutte le decorazioni dovranno essere esposte e visibili al pubblico fino al 10 gennaio 2018.

L’iscrizione al concorso si effettua tramite modulo di adesione sotto allegato o reperibile presso la sede del Comune in via Scipione, 1. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 15 dicembre 2017 alle ore 13,30. La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

I primi classificati per ogni sezione si aggiudicheranno un Notebook.gnato un Notebook. Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al regolamento completo.