busta di colore celeste per la raccolta della plastica piena di rifiuti

Consegna di buste e bidoni per la raccolta differenziata

Martedì, 24 febbraio 2015

Il 14 febbraio scorso si è conclusa la distribuzione delle buste in via Donizetti.
È comunque possibile ritirare la dotazione delle buste dell'umido e della plastica per il 2015 presso il Cantiere di Formula Ambiente (vedi posizione su Google Maps), aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12.30 (esclusi i festivi infrasettimanali).
Potranno ritirare le buste per il 2015 i titolari delle utenze domestiche, mostrando un documento di identità, o le persone da loro delegate che dovranno presentare il modulo di delega accompagnato dalla copia di un documento di identità del titolare.
Nel Cantiere i nuovi residenti e i nuovi iscritti al registro Tributi potranno ritirare anche i kit per la raccolta differenziata, presentando la ricevuta di iscrizione consegnata loro dall'Ufficio Tributi.
Le utenze non domestiche (aziende, associazioni e altri soggetti diversi dalle famiglie) potranno ritirare buste e/o bidoni domestici richiesti attraverso l'apposito questionario (scaricabile in formato elettronico da compilare on line o da stampare e spedire o consegnare). I questionari potranno essere usati dalle utenze non domestiche anche per richiedere bidoni più grandi di quelli domestici (scarrabili da 120, 240 e 360 litri).
Per informazioni è possibile inoltrare un'email all'indirizzo ass.ambiente@comune.sestu.ca.it.