immagine aula consiliare

Consiglio Comunale del 7 febbraio 2012

Domenica, 5 febbraio 2012

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di seconda convocazione per il giorno martedì 7 febbraio 2012, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare del Comune per
il proseguo della trattazione degli oggetti iscritti all'ordine del giorno della seduta del 2 febbraio 2012 e precisamente:

1. mozione in merito alla realizzazione del metanodotto Algeria-Sardegna-Italia presentata dai Consiglieri Perra e Zanda e altri;
  2. approvazione regolamento per l'acquisizione in economia di forniture e servizi.

Gli atti saranno messi a disposizione dei Consiglieri comunali durante l’orario d’ufficio, presso la Segreteria del Comune.
L’Ufficio di Segreteria vigilerà sulla completezza degli atti e sulla loro disponibilità per i Sigg.ri Consiglieri.

Il Presidente: Giancarlo Angioni

Riferimenti: