veduta esterna campo sportivo via Dante

Inaugurazione campo sportivo via Dante

Giovedì, 28 marzo 2013

Un nuovo campo con un tappetto in erba sintetica ed una pista di atletica adeguata alle gare internazionali.
E' la struttura sportiva sulla via Dante che sarà aperta ufficialmente venerdì 29 alle 10.30 con la partita valida per la finalissima di calcio femminile del Torneo delle Regioni. Il replay sabato 30 alle 16 con l'attesissimo match per la semifinale di Coppa Italia Uisp tra Rinascita e Armungia. L'impianto è stato assegnato alla società sportiva Omega Calcio.
Alla cerimonia parteciperanno il sindaco Aldo Pili e l'assessore allo sport Andrea Pitzanti. <<Abbiamo finalmente un complesso sportivo – sottolinea l'esponente della giunta - dotato di un terreno di gioco in sintetico e con un anello per l'atletica attorno al campo da calcio>>.