• Eventi

Licenza media alle serali

Martedì, 13 settembre 2016

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione invita tutti i cittadini interessati a conseguire il titolo conclusivo del 1° ciclo di istruzione (ex Licenza media) alla riunione fissata per giovedì 15 settembre, alle ore 18, presso i Locali della Consulta degli Anziani all’interno del parchetto di via Fiume.
In quella sede il dirigente scolastico del Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti (C.P.I.A.), dott. Giuseppe Ennas, illustrerà coi suoi collaboratori l’intera gamma dell’offerta formativa che il Ministero della Pubblica Istruzione, proprio attraverso i C.P.I.A., è in grado di erogare con un distaccamento nel territorio sestese. I corsi saranno tenuti nelle ore serali e saranno dedicati agli adulti. Subito dopo l’incontro saranno ricevute le eventuali manifestazioni d’interesse dei cittadini partecipanti.