Manifestazione di interesse ad assumere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale

Lunedì, 10 aprile 2017

Gli elettori e le elettrici che risultino iscritti all’Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale, aggiornato con verbale della Commissione elettorale comunale n. 2 del 24/01/2017 e consultabile sul sito web del Comune, possono presentare, entro le ore 13.30 di venerdì 21 aprile 2017, una esplicita dichiarazione scritta di effettiva disponibilità ad assumere la funzione di scrutatore.

Tale dichiarazione è da intendersi valida per le consultazioni elettorali che dovessero essere indette nel corso dell'anno 2017.

La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale o scaricabili dal sito web – www.comune.sestu.ca.it e consegnata, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, all’Ufficio Protocollo del Comune.