sport_cultura

Rettifica alla Graduatoria definitiva relativa ai contributi economici finalizzati all'inserimento di minori in attività sportive - annualità 2018

Martedì, 11 dicembre 2018

Si informano gli interessati che con determinazione della Responsabile del Settore n. 1093 del 05/12/2018 è stata rettificata la graduatoria definitiva, esclusivamente nella colonna "Importo Erogabile", relativa alla concessione dei contributi economici finalizzati all'inserimento di minori in attività sportive - annualità 2018, già approvata con determinazione n. 1024 del 20/11/2018.

La graduatoria è stata predisposta con la sola indicazione del numero di protocollo rilasciato al momento della presentazione della domanda in luogo dei dati anagrafici, nel rispetto della riservatezza dei dati personali e sensibili dei richiedenti.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione allegata.