tributi

Tassa rifiuti solidi urbani

Venerdì, 15 febbraio 2013

L’ufficio tributi comunica che nelle prossime settimane saranno recapitati da Poste Italiane gli avvisi di pagamento relativi alla tassa rifiuti dovuta per l’anno 2012.
In applicazione del regolamento, la tassa dovrà essere pagata sul conto corrente postale n. 001005912967, intestato a “Comune di Sestu Tassa rifiuti solidi urbani“, utilizzando i
bollettini allegati all’avviso. Il pagamento dovrà avvenire, come di consueto, in unica soluzione ovvero in quattro rate bimestrali, alle scadenze indicate.
Per il pagamento della prima rata dovrà essere utilizzato il bollettino in bianco, da completare con l’importo. Per il pagamento delle successive rate dovranno essere utilizzati i tre bollettini precompilati.
Chi volesse pagare in unica soluzione dovrà utilizzare il bollettino in bianco e completarlo con l’importo complessivamente dovuto. Si precisa che Equitalia continuerà ad incassare la tassa rifiuti dovuta per gli anni precedenti, a seguito di notifica delle cartelle esattoriali o di solleciti di pagamento.
L’ufficio resta a disposizione per qualunque chiarimento.

Riferimenti: