• News

Ufficio per la Lingua e la Cultura Sarda / Uficiu po sa Lingua e sa Cultura Sarda

Martedì, 16 agosto 2011

Apertura a Sestu dell’Ufficio per la Lingua e la Cultura Sarda 

Si informano i cittadini che il Comune di Sestu ha attivato l’Ufficio per la Lingua e la Cultura Sarda (con i finanziamenti della legge 482 del 1999). 

Un operatore sarà disponibile per avviare tutta una serie di attività, in collaborazione con i servizi culturali del comune, con la biblioteca, le associazioni, le scuole e, ovviamente, tutti i cittadini. 

L’apertura è prevista ogni giovedì dalle 8.30 alle 13.00. La sede è negli uffici della Pro Loco di Sestu in via Toscana (eccetto giovedì 25 agosto, che sarà temporaneamente ubicata presso l’ufficio dell’Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura Roberto Bollita, nell’edificio comunale, al primo piano). 

 

In Sestu oberrit s’Ufíciu po sa Língua e sa Cultura Sarda 

Si fait sciri a totus ca su Cumunu de Sestu at fatu oberri s’Ufíciu po sa Língua e sa Cultura Sarda (finantziau cun sa lei 482 de su 1999). 

Un’operadori at a sighiri unas cantu atividadis de promotzioni, po sa língua e sa cultura sarda, trabballendi impari a is servítzius culturalis de su cumunu, a sa biblioteca, a is associatzionis, is iscolas e, mancu a ddu nai, impari a is citadinus. 

S’Ufíciu at a oberri su gióbia, de is otu e mesu de a mengianu a sa una (8.30/13.00). Dd’agatais in is ufícius de sa Pro Loco de Sestu, in sa bia Toscana (gióbia 25 de austu a parti, ca sa dì dd’agatais in su cumunu de Sestu, in s’ufíciu de s’Assessori po s’Istrutzioni Púbbrica e po sa Cultura, in su primu pianu).

Temi: 

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon Notizie ufficio per la lingua sarda33.83 KB