gruppo ciclisti pedalata del 25 aprile 2012

Viviamo Sestu - pedalata in compagnia dell'8 luglio 2012

Lunedì, 2 luglio 2012

Il Comune di Sestu insieme alle associazioni culturali "Is Mustayonis e s’Orku Foresu" e "TuttoEsaurito" organizzano per il giorno 8 luglio 2012 una nuova pedalata in compagnia con destinazione San Gemiliano. Per divertire i piccoli e stemperare i grandi è previsto anche lo svolgimento di "mini olimpiadi" con giochi d'acqua.

Programma della giornata:

• raduno alle ore 8.30 in piazza Salvo D'Acquisto (piazzale antistante il Municipio);
  • pedalata sino al parco della chiesa di San Gemiliano;
  • mini olimpiadi con giochi d'acqua (a cura dell'associazione "TuttoEsaurito");
  • pranzo nel parco di San Gemiliano (a cura dell'associazione "Is Mustayonis" e s’Orku Foresu"). Quota pranzo: 5 € per i bambini sotto i 12 anni; adulti: 7 € per i ciclisti e 10 € per gli accompagnatori;
  • rientro al pomeriggio in piazza Salvo D'Acquisto.

Per il pranzo è necessario prenotare presso il Comune (primo piano, stanza dell'assessore Andrea Pitzanti) martedì e venerdì dalle 10,30 alle 12,00, giovedì dalle 17,00 alle 18,30.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 366.7182043.

Riferimenti: