Procedura per la formazione di una graduatoria per l'avvio di due tirocini semstrali post lauream in ambito amministrativo-contabile per gli uffici Servizi finanziari ed Eurodesk.

Tipo pubblicazione: 

Data atto: 

Martedì, 28 agosto 2018

Data fine pubblicazione: 

Mercoledì, 12 settembre 2018

Con determinazione n.741 del 28/08/2018 è stata indetta una procedura ad evidenza pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'individuazione dei soggetti per l'attivazione di due tirocini semestrali post lauream in ambito amministrativo-contabile presso gli uffici comunali Servizi finanziari ed Eurodesk. Le domande devono pervenire all'Ente entro il 12/09/2018, redatte mediante l'utilizzo del modulo di seguito allegato. Per i requisiti e tutte le specifiche sulla procedura si invita alla consultazione integrale del bando.

Avvisi relativi alla procedura:

  • 14/09/2018 In data odierna, con determinazione n. 773/2018, è stata approvata la graduatoria per l'attivazione dei tirocini. I candidati utilmente collocati negli elenchi verranno contattati per l'avvio dell'iter finalizzato all'attivazione del tirocinio per il tramite delle rispettive Università di appartenenza.

Allegati: