Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto nel profilo professionale di “istruttore direttivo culturale”, ctg. “D”, comparto Funzioni locali.

Tipo pubblicazione: 

Numero atto: 

836

Data atto: 

Mercoledì, 7 agosto 2019

Data fine pubblicazione: 

Lunedì, 16 settembre 2019

Si rende noto che con determinazione n.836 del 06/08/2019 è stato indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla predisposizione di una graduatoria da cui attingere per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di “istruttore direttivo culturale”, categoria giuridica “D”, del comparto Funzioni locali, codice procedura 2019.08_Con_D_Cult. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online mediante l'apposito FORM accessibile, previa registrazione, all'indirizzo https://www.infoconcorso.it/concorsi/sestu/02-istdicu, entro il giorno 16 Settembre 2019. Non verranno prese in considerazione domande presentate con modalità differenti. Per partecipare alla procedura è richiesto il pagamento della tassa di concorso pari ad euro 10,00 secondo le modalità indicate nell'articolo 2, comma 4 del Bando. Per tutte le informazioni sulla procedura si invita ad un'attenta lettura del Bando di seguito allegato.

AVVISI RELATIVI ALLA PROCEDURA

  • 10/09/2019 - Si rende noto che la prova preselettiva prevista dall'articolo 7 del Bando troverà svolgimento il giorno 1 Ottobre 2019 presso l'Aula Magna "A.Boscolo" della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Cittadella universitaria di Monserrato nel corso dell'intera giornata; gli orari e gli eventuali più turni per lo svolgimento della prova, anche in relazione al numero complessivo di domande di partecipazione alla selezione che risulteranno pervenute allo scadere dei termini, nonchè le specifiche della medesima, saranno stabiliti dalla deputata Commissione selezionatrice e resi noti con apposito avviso pubblicato in questa sezione. Si ricorda che il calendario delle prove e la sede di svolgimento potranno subire modifiche per sopraggiunti e imprevedibili motivi; si invitano pertanto i candidati a voler consultare costantemente la presente sezione del sito per verificare la presenza di eventuali cambiamenti in proposito. Si ricorda che in occasione delle svolgimento della prova preselettiva i candidati dovranno portare e consegnare la documentazione prevista dall'articolo 7, comma 4, del Bando. Si sottolinea infine che i candidati affetti da handicap con invalidità uguale o superiore all'80% o aventi la necessità di ausili o tempi aggiuntivi in relazione alla propria condizione certificata dalle strutture sanitarie competenti, secondo quanto previsto dall'articolo 3, comma 4, lettere O) e P), dovranno necessariamente presentare la relativa documentazione medica all'Ufficio Personale dell'Ente almeno 10 giorni prima dello svolgimento della prova preselettiva.
  • 17/09/2019 - Si comunica che con determinazione n.930 del 17/09/2019 è stato approvato l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla selezione, consultabile in allegato. In relazione al numero di partecipanti, pari a 154, la prova preselettiva prevista per il giorno 1 Ottobre 2019 presso l'Aula Magna "A.Boscolo" della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Cittadella universitaria di Monserrato (Blocco G - ingresso D4), si svolgerà su un unico turno alle ore 15,30. I candidati dovranno presentarsi per le procedure di identificazione a partire dalle ore 15,00 muniti dell'originale della domanda di partecipazione comprensiva degli allegati e del documento di riconoscimento, da consegnarsi alla Commissione. La Commissione selezionatrice provvederà a rendere note le modalità di svolgimento della prova mediante apposito avviso che verrà pubblicato in questa sezione del sito. Si ricorda che i candidati affetti da handicap con invalidità uguale o superiore all'80% sono esentati dall'espletamento della prova preselettiva e dovranno presentarsi, dandone preventiva comunicazione all'Ufficio Personale dell'Ente mediante email all'indirizzo personale@comune.sestu.ca.it, direttamente alla prima prova di cui all'articolo 8 del Bando, portando l'originale della domanda di partecipazione e la relativa documentazione allegata da consegnarsi alla Commissione.
  • 25/09/2019 - Si invitano i candidati a voler prendere visione dell'allegato avviso (1° avviso) predisposto dalla Commissione selezionatrice in merito alle specifiche e modalità di svolgimento della prova preselettiva e della procedura concorsuale in generale, nonchè in merito ai criteri di valutazione delle prove previste e delle date di svolgimento delle stesse.
  • 02/10/2019 - Sono consultabili in allegato le risultanze della prova preselettiva svoltasi in data 01/10/2019. Sono altresì rese disponibili le tre batterie di domande predisposte dalla Commissione (batteria estratta per la prova: n.2).
  • 02/10/2019 - Si comunica che la convocazione dei candidati per lo svolgimento delle prove scritte già fissate per i giorni 15 e 22 Ottobre 2019 è stata posticipata alle ore 8,30 come da avviso allegato (2°avviso).
  • 03/10/2019 - Con determinazione n.988 del 03/10/2019 è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte di cui all'articolo 8 del Bando, consultabile in allegato, costituito dai soggetti classificatisi nelle prime quaranta posizioni della prova preselettiva tenutasi in data 01/10/2019.
  • 12/02/2020 - Sono consultabili in allegato le risultanze della correzione delle prove scritte svoltesi nei giorni 15 e 22 Ottobre 2020. Si rende noto che la Commissione ha fissato lo svolgimento dell'ultima prova prevista dal Bando (colloquio) per il giorno 5 Marzo 2020, a partire dalle ore 11, presso l'Aula Consiliare del Comune di Sestu sita nella via Scipione n.1.
  • 05/03/2020 - Sono consultabili in allegato le risultanze del colloquio svoltosi in data odierna e la conseguente graduatoria provvisoria di merito.
  • 03/04/2020 - Si rende noto che con determinazione n.299 del 03/04/2020 sono stati approvati gli atti e la graduatoria finale di merito, consultabile in allegato.

Allegati: